Studia da casa, passa all’online. Questo è il momento giusto!

L’Università eCampus, da sempre online, oggi è ancora più vicina a te! Puoi seguire le lezioni e dare gli esami in tutta sicurezza da casa.

Il percorso di laurea perfetto per te

L’Università eCampus è uno dei principali atenei online d’Italia con oltre 100.000 iscritti. Puoi scegliere tra 49 percorsi di laurea tradizionali e innovativi, tutti facilmente frequentabili in sicurezza e direttamente da casa, suddivisi in 5 facoltà: Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Lettere e Psicologia.

Sei già iscritto all’università?

Passa all’università online eCampus: anche tu puoi trasferirti, sin da subito, e proseguire il tuo percorso di studi online.

L’OFFERTA FORMATIVA: 49 CORSI DI LAUREA

All’Università eCampus

• Lezioni online da casa attraverso computer, tablet o smartphone
    • Un tutor online a tua disposizione per tutto il percorso universitario
    • Su richiesta un tutor personale vicino a te in tutte le fasi di studio
    • Live chat per contattare facilmente i docenti
    • App eCampus Club per restare sempre in contatto con gli altri studenti
    • Iscriviti con noi e avrai diritto ad un’importante BORSA DI STUDIO

Requisiti

Per iscriversi al corso di laurea è necessario essere in possesso del diploma di maturità o di un titolo di studio equipollente.

L’OFFERTA FORMATIVA: 49 CORSI DI LAUREA

Vuoi saperne di più?

Oggi è possibile iscriverti anche nella tua città. Compila il form per saperne di più. Altrimenti contattaci al numero 334 8444576.