Il Gruppo Universitario Telematico dà il benvenuto all’Accademia Musicale ABC

Si unisce alla grande famiglia del Gruppo Universitario Telematico, coordinata dall’Avvocato Giandomenico Stilo, l’Accademia Musicale ABC: realtà dinamica e attiva sul territorio che attraverso i suoi corsi mira al perfezionamento musicale e vocale di tutti coloro che intendono intraprendere una carriera artistica.

Si tratta infatti di un’associazione innovativa che promuove, sviluppa, diffonde e valorizza la cultura musicale, senza discriminazioni di spazio, di tempo, di tendenze e di stili.

Il Presidente Costantino Scaglione, entusiasta di aver sposato questo progetto, ha così commentato: “Sono felice che il Centro Studi sia stato attenzionato dal polo universitario e-Campus. Grazie al Gruppo Universitario Telematico abbiamo finalmente la possibilità di poter offrire a coloro che collaborano, a studenti e anche alle loro famiglie un’ampia offerta formativa. Registriamo già diverse iscrizioni e tutti si stanno trovando molto bene, merito anche del personale gentile, disponibile e professionale.”