Sei un docente soprannumerario?

Allora vuol dire che hai già superato il percorso selettivo per poter richiedere di partecipare al corso di specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità rientri in una delle seguenti categorie:

  • hai sospeso il percorso oppure, pur essendo in una posizione utile, non ti sei iscritto al percorso;
  • sei risultato vincitore di più procedure e hai esercitato le relative opzioni;
  • sei inserito nelle rispettive graduatorie di merito ma non in posizione utile.

Cosa puoi fare?

Iscriviti al Corso TFA Sostegno 2020 del Gruppo Universitario Telematico, perché è in modalità DaD (Didattica a Distanza), quindi non ha numero chiuso, e accetta soprannumerari di qualsiasi regione. Scopri di più.

Perchè scegliere Gruppo Universitario Telematico

  1. Il corso si articola in tre moduli (teoria, laboratorio, tirocinio). Con il Gruppo Universitario Telematico puoi svolgere più moduli contemporaneamente in modo da terminare prima il percorso!
  2. Abbiamo predisposto più calendari per le lezioni, in modo che tu possa scegliere quello più adatto alle tue esigenze.
  3. Puoi scaricare tutto il materiale didattico, una volta terminata la lezione, così sei sicuro di non perderti nulla.
  4. Tirocinio: abbiamo una mappatura delle scuole su tutto il territorio nazionale e le conosciamo, siamo quindi in grado di consigliarti l’Istituto più idoneo per questa attività.

Informati subito

Non perdere l’occasione di iniziare a realizzare adesso il futuro che vorresti, compila il form e ricevi gratuitamente tutte le informazioni. Altrimenti contattaci al numero: 334 8444576.

Blog - Link Campus University - Link Campus University